Questo sito utilizza cookie tecnici, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Il Circolo Montecitorio, all'acqua Acetosa a Roma, è il club dei deputati e dei dipendenti della camera. Gli interni della palazzina avevano un'immagine neoclassica obsoleta e non autentica, appesantita da stucchi ad imitazione di capitelli ionici, frontoni e timpani sui sovraporta.

Siamo intervenuti mantenendo il più possibile la struttura esistente conservando e restaurando una cornice di modiglioni classici presenti a reggere il controsoffitto, rivestendo a specchio alcuni pilastri, rifoderando i divani in pelle, rivitalizzando appliques in legno dorato, i banconi del bar, le balaustre in legno e ferro battutto e soprattutto ridando nuova luce al bellissimo e maestoso lampadario in vetro di Murano.  Abbiamo inoltre progettato le nuove porte in legno e vetro colorato, le boiserie, i copritermosifoni, organizzato la zona reception, il bar, la sala giochi, gli uffici, i bagni, la palestra e gli spogliatoi.
Altro intervento di recupero è stato quello che ha interessato gli spazi abbandonati e destinati a magazzino, per creare una zona "benessere", con la progettazione di bagni turchi, vasche idromassaggio e zone per massaggi e relax.